gossip Italia lifestyle

Ambra Angiolini rivela il vero finale de “Il silenzio dell’acqua”

Ambra Angiolini rivela il vero finale de “Il silenzio dell’acqua”. Ambra Angiolini ha sorpreso tutti con un video sul suo profilo Instagram dove svela il vero finale de Il silenzio dell’acqua e parla della terza stagione.

Il finale della seconda stagione de Il Silenzio dell’acqua 2 ha molto sorpreso il pubblico a casa, nessuno si aspettava un tale risvolto per l’indagine di Luisa e Andrea su quale si cela ora un velo di mistero: è morto oppure no?

Sul profilo di Ambra Angiolini un video svela qualcosa in più sul vero finale di stagione e la sua opinione sull’eventualità di una terza stagione della serie di Canale 5.

Ambra Angiolini ha postato su Instagram un video a dir poco esilarante, nel quale armata della sua pistola e ancora nei panni di Luisa canta a squarcia gola Dedicato a te, il noto brano de le Vibrazioni.

“Grazie a tutti voi! Questo è il nostro finale” ha scritto l’attrice, ringraziando i colleghi con i quali ha diviso il set e che sono diventati un po’ come una seconda famiglia, al punto che sembra non avere nessuna intenzione di lasciarli.

La Angiolini, così come Pasotti e Camilla Filippi, si è dimostrata favorevole a una terza stagione de Il Silenzio dell’Acqua. Non ci resta che attendere la decisione di Mediaset, gli ascolti sono stati inferiori rispetto alla prima stagione,

L’amarezza di Ambra

Proprio per questo dalla prima serata del venerdì il telefilm è stato spostato al mercoledì. Tuttavia non è mancata un pizzico di Amarezza da parte di Ambra, che si è lamentata per l’orario di inzio della puntata. Leggi anche qui 

“Ma perché non iniziamo direttamente alle dieci e mezzo a questo punto? – ha scritto piccata su Instagram – Tanto è un thriller, che problema c’è? La gente non deve stare sveglia per seguirlo. È pure l’ultima puntata, grazie!” L’inserto.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: