gossip Italia lifestyle

Amadeus: la battuta piccante imbarazza il conduttore

Amadeus: la battuta piccante imbarazza il conduttore. Arisa parteciperà al Festival di Sanremo 2021. La cantante, con una battuta provocante, imbarazza Amadeus: ecco cosa è successo

Ieri sera finalmente sono stati svelati i nomi dei 26 big in gara al Festival di Sanremo. Tra i tanti artisti che si esibiranno sul palco dell’Ariston ci sarà anche la cantante Arisa, quest’anno già impegnata in televisione facendo parte della commissione di Amici 2020.

Durante la finale di Sanremo giovani Arisa è salita sul palco per parlare con Amadeus della sua prossima esperienza al Festival. La cantante lucana parteciperà alla competizione canore con la canzone Potevi fare di più.

Il titolo dell’inedito ha poi dato vito ad uno sketch tra il presentatore e l’artista che è sfociato in una battuta un po’ piccante che ha visibilmente imbarazzato Amadeus, che se l’è cavata con una risata un tantino forzata.

Le preparazioni per Sanremo 2021 stanno procedendo e lo hanno già fatto col botto: da subito, una bagarre tra Morgan – grande escluso – e Amadeus ha attirato l’attenzione mediatica.

Chi è certa di fare parte dei 26 big in gara è senza dubbio Arisa, che si è resa protagonista di un divertente sketch con Amadeus. Il conduttore le ha domandato se il titolo della canzone – Potevi fare di più – fosse riferito a lui.

Di tutta risposta, la cantante, molto simpaticamente ha esclamato: “Devo chiedere a tua moglie, sai…”. Come in molti ricorderanno, questa non è certo la prima partecipazione della cantante lucana al Festival di Sanremo.

Infatti, è già la settima volta che calca il palco dell’Ariston. Il 2009 fu la sua prima partecipazione. Fu un esordio vincente con la sua canzone Sincerità, che le valse la vittoria finale. Poi prese parte anche alle edizioni 2010, 2012, 2014, 2016 e 2019. Leggi anche qui 

Il 2014 è anche un anno fortunato per l’artista che vince nuovamente la competizione con Controvento. Senza dimenticare il secondo posto del 2012. Che news

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: