gossip lifestyle mondo politica

Harry e William, la rinconciliazione è imminente?

Harry e William, la riconciliazione è imminente? Secondo l’esperta reale Katie Nicholl i due fratelli stanno facendo di tutto per riparare la loro relazione e dimenticare le tensioni del passato: «Sono regolarmente in contatto e di sicuro a Natale si scambieranno gli auguri in videochiamata»

La riconciliazione tra i principi Harry e William d’Inghilterra «è imminente». Ne è convinta l’esperta reale Katie Nicholl, che all’edizione americana di Vanity Fair ha spiegato: «I due fratelli stanno facendo di tutto per riparare la loro relazione e dimenticare le tensioni del passato».

Secondo Nicholl, i nipoti di Elisabetta II sono regolarmente in contatto. E di sicuro «a Natale si faranno gli auguri in videochiamata». Sulla frattura tra i due fratelli da mesi si versano fiumi d’inchiostro.

Lo scorso ottobre sul tema è persino uscito un libro, Battle of Brothers, che indaga i rapporti tra William e Harry dall’infanzia (sarebbero lì, secondo l’autore Robert Lacey, i «semi del litigio») ai giorni attuali.

Un libro che vuole raccontare fra l’altro le tensioni che si crearono tra i fratelli quando il maggiore cercò di convincere il minore a non correre all’altare con Meghan Markle.

Ma ora i due, a detta di Katie Nicholl, vogliono lasciarsi le tensioni alle spalle. Harry «ha trovato in Meghan Markle la sua anima gemella. Ed è entusiasta della sua nuova vita in California con la moglie e il piccolo Archie. Certo, gli manca qualcosa della sua vecchia vita londinese. Leggi anche qui

Ma non tornerebbe mai suoi suoi passi. Perché è felice. E vuole condividere la sua gioia col fratello William». Secondo Nicholl non è vero, come sostengono molti tabloid britannici, che Harry da quando vive in America trascura la royal family.

In piena pandemia da Covid, quando papà Carlo e e William hanno contratto il coronavirus, «era molto preoccupato per loro». E oggi il rapporto tra fratelli sarebbe «molto migliorato». VF

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: