gossip Italia lifestyle

Al Bano, sorpresa indimenticabile alla figlia Jasmine

Al Bano, sorpresa indimenticabile alla figlia Jasmine. Durante la finale di The Voice Senior un toccante momento padre-figlia che ha commosso la conduttrice Antonella Clerici e non solo Si è rivelata una grande successo la prima esperienza in tv di Al Bano e Jasmine Carrisi. Padre e figlia hanno lasciato il segno in qualità di giuriati a The Voice Senior.

Nel corso dell’ultima puntata del programma condotto da Antonella Clerici è stato trasmesso un video dove sono state mostrate le tappe dei due Carrisi.

Un filmato emozionante, che non ha lasciato indifferente né il cantante di Cellino San Marco né la figlia di Loredana Lecciso. Leggi anche qui

“Da un altro essere umano non smetterai mai di imparare, nemmeno se si tratta di tuo figlio, sto scoprendo cose che non credevo e ci siamo avvicinati molto.”

“Sta facendo bene i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo, la studio più di quanto possa immaginare, sono un papà fortunato”, ha ribadito Al Bano.

Il commento di Antonella Clerici

Con gli occhi lucidini la 19enne Jasmine ha ammesso: “Sono stata catapultata in questo programma e avevo paura di sbagliare, più che una figlia, qui mi sono sentita una nipotina.”

“Con papà abbiamo delle incomprensioni perché apparteniamo a generazioni molto diverse, ma ci stiamo comprendendo, io gli insegno il nuovo slang o nuovi tipi di musica e lui mi trasmette la sua esperienza”.

Non è mancato il commento della padrona di casa, la Clerici ha infatti puntualizzato: “Abbiamo visto crescere un bel rapporto genitoriale”. Dopo The Voice Senior Jasmine Carrisi sogna di affermarsi come cantante rap.

Jasmine Carrisi, in stile principessa: l’abito rosa costa 400 euro

Se per le prime puntate di The Voice Senior Jasmine Carrisi aveva puntato su uno stile da trapper. Questa volta ha preferito un look più romantico. La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ha abbandonato le giacche di pelle e i pantaloni cargo. Per lasciare spazio a un mini abito da principessa.

È apparsa sul palco in rosa con un vestitino di tulle firmato Teen Idol. Un modello ricoperto di mini ruches con un corpetto smanicato dalla scollatura profonda. La gonna corta e a balze e un nastro rosso intorno al punto vita.

Qual è il suo prezzo?

Sul sito ufficiale del brand viene venduto a 399 euro. Per completare il tutto la 19enne ha scelto un paio di sandali con il tacco a spillo di P.A.R.O.S.H. e un rossetto rosso fuoco. Anche se non ha rinunciato alle collane a catena firmate Radà che hanno aggiunto un tocco rock all’outfit. Fonte Fanpage

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: