gossip Italia lifestyle

Bassetti è diventato un sex symbol, ma la moglie è gelosa

Bassetti è diventato un sex symbol, ma la moglie è gelosa. “A me della popolarità interessa poco e ne farei a meno” ha raccontato Matteo Bassetti in un’intervista a Un giorno da Pecora. Suo malgrado negli ultimi mesi è diventato uno dei volti simbolo del Covi-19.

Nel pieno della pandemia, infatti, virologi e infettivolgi, sono improvvisamente diventati delle star e la loro fama è arrivata alle stelle. Tutti li vogliono nei loro salotti, per avere un parere autorevole sul Coronavrus e commentare i DPCM.

Matteo Bassetti, amato dalle donne ma nella sua vita ne ama solo una

Del suo curriculum di lavoro sappiamo ormai tutti, così come dei suoi studi, tuttavia dopo mesi a vederlo nei salotti televisivi in molti si sono incuriositi anche della sua vita privata.

Non solo, Matteo Bassetti è diventato un vero e proprio sex symbol, una sorta di dottor Stranamore tutto italiano amato sia dalle donne che dagli uomini.

Con la notorietà, ha confessato a Un giorno da pecora, sono arrivate delle richieste da parte di alcune donne: “Qualche avances è fisiologica, ma c’erano anche prima” ha infatti ammesso.

Su Dagospia Bassetti è definito un’icona gay, tuttavia lui ha tenuto a precisare. “Sono cose che mi fanno sorridere, nascono dal gossip, posso solo dirle che sono innamoratissimo di mia moglie.”

Sì perché nella sua vita, oltre al lavoro, c’è anche una bella famiglia

Matteo ha una moglie Chiara, alla quale è legatissimo, e ben due figli Francesco e Dante, rispettivamente dii 12 e 15 anni. Leggi anche qui

Viene da chiedersi se la moglie non sia gelosa delle attenzioni rapite dal marito, tuttavia viste le pubbliche dichiarazioni d’amore non ha di che preoccuparsi. Fonte CheNews

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: