gossip lifestyle mondo politica

La Regina Elisabetta è furiosa con Harry e Megan a causa dei soldi

La Regina Elisabetta è furiosa con Harry e Megan a causa dei soldi. Pioggia di dollari per gli ex reali Harry d’Inghilterra e Meghan Markle: 230 milioni di guadagni. Ed Elisabetta II si infuria. Perso un regno, l’ex attrice e il consorte ne hanno trovato un altro molto più redditizio da “celebrities”.

Secondo le prime stime dei tabloid inglesi, il Duca e la Duchessa del Sussex, dopo aver fatto spendere ai contribuenti britannici 44 milioni di sterline per gli anni al “servizio di Sua Maestà”. Guadagneranno fino a 230 milioni di sterline con la loro nuova vita a Los Angeles.

Sulla scia dell’accordo di 112 milioni di sterline con Netflix, che sale 200 milioni se si raggiungono dei bonus, i due fuggiaschi hanno detto sì a produrre una serie di podcast per Spotify alla modica cifra di 30 milioni di sterline.

A questi vanno sommati 750.000 sterline per ogni discorso tenuto in eventi di beneficienza. Con la pubblicazione di libri, 47 milioni di sterline, e post di sponsorizzazioni su Instagram, 81 milioni di sterline.

Arriverebbero a una cassaforte da far invidia a una Regina. Ma qualcosa avrebbe contrariato Elisabetta II che per Natale non vedrà Archie, il nipotino di un anno e mezzo.

La regina è furiosa

Nonostante il taglio finanziario con la famiglia reale, Harry e Meghan avevano annunciato che le loro azioni sarebbero in linea con i valori della Royal Family, ma non è così.

La Markle avrebbe scatenato l’ira di Buckingham Palace per alcuni post su Instagram con l’amica Oprah Winfrey in cui pubblicizza una start-up di caffè, latte d’avena e latte Clevr Blends in cui ha investito insieme al marito Harry.

Chi è interessato può comprare un pacchetto a 21 sterline

In pratica, il Fitvia dei ricchi. E per questo, Norman Baker, ex parlamentare Lib Dem e membro del Privy Council, ha osservato che la “nuova Kim Kardashian”, così è ribattezzata l’intraprendente ex attrice.

Sta facendo un’enorme lavoro per diventare ricca dalla sua magione, 9 camere da letto, 16 bagni e una piscina in California facendo commercio dello stato reale in dissolvenza finché dura. Fonte IlTempo

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: