gossip Italia lifestyle

Romina Carrisi sempre più lontana dalla TV: cosa fa?

Romina Carrisi sempre più lontana dalla TV: cosa fa oggi la figlia di Albano e Romina. Romina Carrisi, la figlia più piccola di Albano e Romina ha deciso di allontanarsi dai riflettori. Sapete cosa fa adesso?

Cosa fa oggi la figlia di Albano e Romina: la bellissima Romina Carrisi

La bellissima Romina Carrisi, la più piccola dei figli di Albano e Romina, dopo aver lavorato per un po’ nel mondo dello spettacolo si è allontanata dai riflettori per dedicarsi alla realizzazione di nuovi progetti.

La giovane non ha mai nascosto di aver dovuto affrontare eventi traumatici nella sua vita, come la tragica scomparsa della sorella Ylenia avvenuta nel 1993 e la separazione dei suoi genitori.

Circostanze che l’hanno segnata, ma la giovane ha comunque trovato la forza per cercare di realizzare i suoi sogni con passione. Si trasferì infatti a Los Angeles dove grazie all’aiuto della madre studiò recitazione. Ma all’inizio fu davvero difficile per lei:

“Volevo fare l’attrice ma ai provini non mi prendevano, mentre venivo invitata continuamente ai talk show. Mi destabilizzava essere riconosciuta, ma non per quello che sapevo o volevo fare”.

Romina Carrissi: la fotografia e i progetti per il futuro

Romina ha sempre avuto una grande passione: la fotografia. E’ proprio attraverso questo suo interesse che riesce con sensibilità a cogliere la bellezza della vita. La giovane figlia di Albano e Romina inoltre ama scrivere poesie, ed ha già pubblicato una raccolta. Romina è un’artista a tutto tondo, completa.

Proprio recentemente ha presentato la sua mostra fotografica  La Stanza. “Questa è però molto più intima, faccio vedere molto di me, metto a nudo la mia anima. Stanza è un luogo di inizio di un percorso introspettivo ma anche di fine.

Sei rinchiuso in una stanza ma comincia il tuo viaggio interiore” ha dichiarato Romina Carrisi, poi aggiunge:” Sono le sensazioni che ho vissuto: sogni, amore, assenze organiche. Ogni foto è un racconto. Dall’ultima volta che ho amato o che ho pensato di amare alla mancanza fisica di una persona”. LEGGI ANCHE QUI

Ma ci sono ancora altri sogni da realizzare, come tornare in televisione: “Mi metto alla prova con la recitazione, il teatro è stato una gavetta incredibile, bellissimo il rapporto che si creava con il pubblico ogni sera”. SOLONOTIZIE24

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: