gossip Italia lifestyle

Beppe Convertini svelato il suo più grande segreto

Beppe Convertini svelato il suo più grande segreto. Il segreto di Beppe Convertini riguarda la sua vita privata e la persone con cui pare stia convivendo da un anno: cerchiamo di scoprire qualche cosa in più.

E’ uno dei conduttori più conosciuti e apprezzati di Rai Uno, da anni è alla guida di Linea Verde e quest’estate ha anche condotto il programma della mattina con Anna Falchi, ma il suo segreto riguarda la sua vita personale.

Da tantissimo tempo si parla del fatto che il presentatore possa essere omossessuale, in passato infatti è stata segnalata una sua relazione con un uomo che però il diretto interessato non ha mai confermato.

Ammettendo in una lunga intervista: “Di questo non voglio parlare. Posso solo dirti che l’amore non distingue, non discrimina, insegue le sue leggi”.

Ad oggi però esiste una nuova indiscrezione. Che riguarda proprio la persona con il quale il conduttore da un anno starebbe portando avanti una convivenza, scopriamo insieme di chi si tratta. Leggi anche qui

Il segreto di Beppe Convertini riguarda la vita privata: di cosa si tratta?

Il segreto di Beppe Convertini riguarda la vita privata. Pare infatti che il conduttore di Rai Uno stia convivendo con una persona da un anno, stando alle indiscrezioni di Alberto Dandolo, il giornalista del settimanale Oggi.

“A Roma gira voce che l’attore pugliese abbia una consolidata storia d’amore con una persona più giovane di lui. Che da svariati anni sta facendo fuochi e fiamme per sfondare nel mondo dello spettacolo. I due convivono già da tempo in una romantica mansardina a pochi passi da Piazza Vittorio”. Sono queste le parole riportate dal giornalista nel suo articolo.

Insomma davvero un’indiscrezione importante. Considerando anche quanto il presentatore sia molto riservato e ci tenga a mantenere un certo profilo basso sulla sua vita personale, come del resto ha sempre fatto.

Per quanto riguarda l’identità della persona con cui vive non si sa nulla al momento. “Si mormora che molto presto la coppia verrà allo scoperto e che un segreto di Pulcinella sarà reso pubblico” ha concluso infine Dandolo. Fonte CheNews

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: