gossip Italia lifestyle

Tiberio Timperi la Rai lo ha costretto, l’annuncio ufficiale

Tiberio Timperi la Rai lo ha costretto, l’annuncio ufficiale. Tiberio Timperi quest’anno sarà “costretto” aglia straordinari: ecco quando lo vedremo in tv, l’annuncio è ufficiale. La Rai ha deciso.

Tiberio Timperi sarà costretto agli straordinari in queste festività di Natale. In molti si chiedono infatti se sarà in tv anche in questi giorni di festa. In cui viene dato spazio, per quanto possibile, alla famiglia ed agli affetti.

La realtà dei fatti, però, purtroppo, è ben diversa dal momento che, a differenza di tanti altri programmi che sono rimandati o sospesi per poi riprendere tranquillamente quando le feste saranno finite.

Infatti, farà eccezione UnoMattina In Famiglia. Il programma che il noto conduttore manda in onda ogni week-end insieme a Monica Setta.

L’annuncio ormai è ufficiale: ecco tutti i dettagli.

L’annuncio ormai è ufficiale: Monica Setta e Tiberio Timperi non riposeranno durante le festività di Natale. Ma al contrario saranno sempre in diretta ogni fine settimana per dare spazio al loro programma UnoMattina In Famiglia. In cui, come ogni week-end, allieteranno la mattina di milioni di italiani.

La Rai, infatti, in un periodo di grandi cambiamenti, ha deciso di non privarsi di questo programma contenitore mattutino. Dal momento che, come sappiamo, fa davvero moltissimi ascolti e convince sempre di più, come del resto è giusto che sia.

Insomma, Timperi e la Setta saranno, per così dire, costretti a fare gli “straordinari” in questo strano e pazzo Natale che nessuno avrebbe mai voluto vivere in questo modo.

La carriera di Timperi

La sua carriera è iniziata nel 1977 a Radio Mare Cesenatico. Dopo diversi anni di gavetta nel mondo della radio, Tiberio Timperi debutta in televisione nel 1986. Conducendo il telegiornale dell’emittente romana Tele Regione.

Successivamente, passa a Telemontecarlo e qui diventa giornalista professionista. Diventa uno dei volti di punta del telegiornale della notte dell’emittente, e, parallelamente conduce anche delle trasmissioni di approfondimento medico e di motori.

Nel 1991 si trasferisce a Mediaset e lavora al T4 a Studio Aperto. Alla sua carriera di conduttore si affianca anche quella di conduttore di trasmissioni di intrattenimento. Come il game show Lingo ed altre trasmissioni con Amanda Lear ed Enrica Bonaccorti.

Nel 1997 passa in Rai e, insieme a diversi partner, conduce le trasmissioni del fine settimana Mezzogiorno in Famiglia e Mattino in Famiglia su Rai 2. È infine apparso anche come guest star in alcune serie televisive: è stato in una puntata di La Squadra ed ha interpretato se stesso in Un Medico in Famiglia. Fonte Youmovies

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: