gossip Italia lifestyle

Eros Ramazzotti: “la mia preferita”

Eros Ramazzotti: “la mia preferita”. Eros Ramazzotti esce allo scoperto: la presenta a tutti. Erosa Ramazzotti ha sorpreso i fan con una rivelazione su Instagram, il post ha tutta l’aria di essere una ‘presentazione’ in piena regola: ecco di cosa si tratta.

Nella vita di Eros Ramazzotti ci sono state due donne molto importanti, con entrambe ha costruito una famiglia e messo al mondo dei figli. Stiamo parlando di Michelle Hunziker, mamma di Aurora, e Marica Pellegrinelli, mamma di Raffaela e Gabrio Tullio.

Con entrambe non ha funzionato…

Con entrambe non ha funzionato e nell’ultimo anno a Ramazzotti sono stati attribuiti diversi flirt, tra cui uno con Roberta Morise, ex fidanzata di Carlo Conti. Ogni volta il flirt si è rivelato essere un fuoco di paia.

Nelle ultime settimane si è parlato della possibilità di un ritorno di fiamma con Marica Pellegrinelli, tornata recentemente single. Tuttavia i due hanno stroncato sul nascere le voci, evitando di far crescere troppo il gossip intorno a loro.

Ha messo in chiaro tutte le cose

Oggi Ramazzotti ha voluto mettere ben in chiaro come stanno le cose e ha postato uno scatto davvero particolare, scrivendo: ”La mia novia preferita”, in italiano significa ‘la mia fidanzata preferita’.

Se guardate bene lo scatto noterete tuttavia che al suo fianco non c’è nessuna donna. Il cantante ha infatti postato una foto con la sua chitarra. Un modo per dire che ora è concentrato solo sulla musica?

I presunti flirt di Ramazzotti

Come abbiamo visto nell’ultimo periodo sono stati numerosi i flirt attribuiti a Ramazzotti, a cominciare dalla Morise finendo con Veronica Montali, che aveva addirittura ammesso di averlo presentato ai sui genitori. Leggi anche qui 

Tuttavia Eros nello stesso periodo ribadì: “L’unico amore è verso i miei figli.” Insomma, una frase che disvela un lato molto profondo del cantante che si rivela vicino a tutti i suoi figli. Che news

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: