gossip Italia

Giulia Salemi disperata: “Sono in difficoltà”

Giulia Salemi disperata: “Sono in difficoltà”. Giulia Salemi si sfoga in modo disperato. Poi, non ne può proprio più e ha un crollo nella notte dopo la diretta

Ora Giulia Salemi è disperata. Nella notte, dopo la puntata serale del Grande Fratello Vip, il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, piomba nella disperazione perché teme di non piacere alla famiglia di Pierpaolo Pretelli.

Nella scorsa settimana, non sono mancati i commenti di alcuni membri della famiglia di Pretelli sulla nuova love story del parente con Giulia Salemi. In particolare, la mamma del concorrente del Gf Vip è sembrato non essere d’accordo con il nuovo flirt del figlio.

La donna sostiene che con Giulia il figlio appare decisamente più distaccato rispetto a quanto non sia stata in passato con la Gregoraci. In più, a complicare la situazione si è aggiunto anche Giulio, il fratello di Pierpaolo.

L’uomo, stando alle ultime indiscrezioni che stanno circolando sul web, avrebbe lanciato alcune dichiarazioni choc. “Con Elisabetta non c’erano stati atteggiamenti come quelli tra Pierpaolo e Giulia” avrebbe detto, spiegando quelle che a quanto pare sono state le remore di mamma Margherita.

“Sono felice se lui è felice” avrebbe poi aggiunto Giulio “anche se io per primo ho desiderato e sognato una relazione con Elisabetta. Eravamo più affezionati a lei”. Leggi anche qui 

Giulia dopo la diretta di ieri sera è in crisi

“Io sono in difficoltà ma per lui, sono in difficoltà nei suoi confronti, perché non so cosa dirgli. A me dispiace per lui. Non voglio che lui si metta contro la famiglia, perché la famiglia è al primo posto sempre”, dice Giulia che ieri ha incontrato Elisabetta Gregoraci.

Nessun imbarazzo. Nessun aria tesa. Pretelli sembra felice con Giulia, dopo aver archiviato l’amicizia speciale con la Gregoraci. Ma l’entrata a gamba tesa del fratello di Pretelli crea non pochi problemi. Libero

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: