gossip Italia lifestyle

Al Bano Carrisi si confessa: “Ho assunto degli psicofarmaci”

Al Bano Carrisi si confessa: “Ho assunto degli psicofarmaci”. Il cantante di Cellino San Marco rilascia un’incredibile confessione lascia tutti a bocca aperta, ecco il racconto del cantante nel dettaglio.

Ecco le sue parole nel dettaglio, nessuno lo avrebbe immaginato

E’ uno dei cantanti che hanno fatto la storia della musica italiana e la sua voce è conosciuta in tutto il mondo. Stiamo parlando naturalmente di Al Bano, le cui canzoni sono diventati veri e propri cult della musica italiana.

Non solo però, perché oltre alla sua splendida carriera, Al Bano ha appassionato il pubblico anche con la sua vita privata, in particolare per la storia d’amore con Romina Power, che ha fatto innamorare milioni di persone.

Al Bano si è sempre mostrato un uomo onesto e sincero al pubblico. Ha sempre dimostrato di avere una forte personalità. Come tutti, però, ovviamente anche lui ha avuto dei momenti difficili.

Ha così deciso di mettersi a nudo e ne ha parlato durante una lunga e profonda intervista rilasciata a Maurizio Costanzo nel programma ‘L’Intervista’, nella quale ha parlato della sua vita, della sua infanzia e anche dei suoi amori.

In particolare in merito alla storia con Romina Power, Al Bano ha raccontato il modo in cui si sono conosciuti e ha definito il loro amore una favola. “Fin dal primo giorno insieme a lei ho pensato che, comunque fosse andata, non mi sarei voluto perdere neanche un giorno con Romina”.

Ha continuato:

“Quando ci siamo lasciati ho assunto degli psicofarmaci, ma a salvarmi fu la preghiera”, così con questa frase il cantante ha lasciato il pubblico senza parole. Insomma, un retroscena che svela l’umanità di un personaggio famoso. Leggi anche qui 

Al Bano e Romina si sono separati nel 1999, dopo circa 30 anni e 4 figli, e ora il cantante è legato a Loredana Lecciso, dalla quale ha avuto altri due figli, Ylenia e Al Bano Jr. Altra notizia

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: