gossip Italia lifestyle

Romina Power: “c’era qualcuno che mi amava”

Romina Power: “c’era qualcuno che mi amava”. Romina Power sta vivendo delle ore davvero difficili: un grande dolore attraversa la sua vita. E’ una stoccata ad Albano Carrisi?

Romina Power sta vivendo dei momenti davvero molto difficili in quanto la cantante purtroppo è stata colta da un momento di malinconia dopo aver ritrovato una foto che per lei significa davvero moltissimo. Di che cosa si tratta?

La cantante, ex moglie di Albano, ha postato sui propri social network una foto. E ha letteralmente fatto impazzire il web, che si è stretto attorno al suo grande dolore.

L’artista ha infatti rivelato quello che sembra essere davvero un grande rimpianto che, necessariamente, ha a che fare con tutta la sua vita e che ha grandi legami con il suo passato. Insomma, dimenticare da questo punto di vista è davvero impossibile.

Nell’immagine che Romina Power han postato sui social network, e che è subito diventata virale, si vede il padre della donna, Tyrone Power, in una vecchia foto in bianco e nero in cui si mostra il tutto il suo splendore.

Accanto alla foto, la cantante scrive: “Ogni tanto trovo una foto che mi scalda il cuore e mi ricorda che c’era qualcuno che mi amava”. Insomma, ogni qual volta l’artista di origini statunitensi rivede quell’immagine si ricorda, con un pizzico di malinconia per il passato, che c’è stato qualcuno che l’ha amata davvero.

In molti ci hanno letto una stoccata al suo ex marito Albano Carrisi reo, secondo chiaramente questa interpretazione, di non averla mai amata davvero, o comunque non in quel modo. Leggi anche qui 

Non sappiamo ovviamente se questa sia la chiave di lettura corretta da dare a questa frase, anche perché il loro è stato un amore stupendo, da favola, che ha fatto sognare tantissime generazioni. Youmovies

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: