gossip

Amadeus senza fiato. Giovanna Civitillo lascia tutti senza parole

Amadeus senza fiato. Giovanna Civitillo lascia tutti senza parole, compreso Amadeus. Facciamo chiarezza e cerchiamo di capire cosa succede.

La moglie di Amadeus ha pubblicato su Instagram uno scatto. Una fotografia che ne evidenzia la sorprendente bellezza e lascia tutti senza fiato. Amadeus ha gli occhi gonfi di stupore.

Un tempo si diceva che “Dietro un grande uomo ci sta sempre una gran donna”, frase che seppure potrebbe essere tacciata di essere sessista in realtà nasconde una grande verità.

La coppia che funziona è fatta di persone che insieme riescono a tagliare alti traguardi e raggiungere alte cime. Infatti, chi riesce a trovare questo nell’altro può veramente ritenersi una persona fortunata.

Questo è sicuramente il caso di Amadeus e Giovanna Civitillo. La coppia riesce a stare sempre sulla cresta dell’onda. Nel mondo dello spettacolo non è sicuramente una cosa da sottovalutare.

Amadeus in questi ultimi anni ha raccolto i frutti del lavoro di una vita, riuscendo a diventare il direttore artistico di Sanremo con profitto in un periodo storico complicatissimo. Ma la sua grande capacità di adattamento ha fruttato tantissimo. Leggi anche qui

Il lavoro svolto nella selezione degli artisti in gara e nella conduzione dei due Festival in cui è stato protagonista è stato eccellente. Infatti, mamma Rai lo ha corteggiato a lungo per convincerlo a concedere il tris in tre anni. Leggi anche qui, non perdere nessuna notizia.

C’è da dire che Amadeus era riluttante, ma gli attestati di stima dell’emittente e il supporto della moglie gli hanno fatto cambiare idea. Lo vedremo anche quest’anno, con affianco la bellissima Giovanna. Trendignews

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: