gossip

Grande Fratello Vip: “Stanno censurando la verità”

GF Vip, il web smaschera la regia: “Stanno censurando la verità”. Il popolo dei social è in continua rivolta contro la redazione del GF Vip a causa di una clamorosa censura: le verità nascoste.

Su questa nuova edizione del Grande Fratello Vip aleggia ancora l’ombra del noto paparazzo dei vip Fabrizio Corona. In queste settimane gli utenti dei social hanno notato frasi e comportamenti strani.

In particolare, sono stati notati alcuni modi particolari di alcuni protagonisti: in particolare Soleil Sorge, Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni. I tre sembrano avere una verità che però vogliono a tutti i costi nascondere. Che cosa succede?? Il pubblico vuole vederci chiaro.

Soleil ha spesso accusato Sophie di aver avuto delle direttive fuori dalla casa per dare vita ad alcune delle dinamiche interne. In occasione di un confronto in camera proprio la Stasi ha accennato ad una cena a casa di un certo Fabri.

Con questo indizio che ha subito fatto pensare all’ex marito di Nina Moric si è immediatamente aperta la fantasia di tutti quelli che seguono il Grande Fratello Vip. Sarà Vero? La situazione sembra essere veramente veramente molto strana.

In queste ore si è aggiunto un nuovo tassello a tutta questa storia ovvero il pigiama indossato da Greta, ex di Antinolfi, che la Codegoni ha rivelato di conoscere. Leggi anche qui, non perdere nessuna notizia 

Riferimenti, frasi strane che però la regia del Grande Fratello Vip continua a censurare: un comportamento ritenuto da molti particolarmente strano. Insomma, il popolo dei social è in continua rivolta contro la redazione del GF Vip a causa di una clamorosa censura: le verità nascoste. Diretta news

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: