gossip

Grande Fratello Vip, Soleil Sorge: “Non ce la faccio più, mi sento sola”

Grande Fratello Vip, Soleil Sorge: “Non ce la faccio più, mi sento sola”. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, in lacrime, si lascia andare ad un pianto disperato.

Arriva u momento di grande sconforto per la protagonista più chiacchierata del Grande Fratello Vip 6. Nel pomeriggio, Soleil Sorge è crollata in un pianto disperato, convinta che tutti i suoi compagni d’avventura le siano contro.

L’ex corteggiatrice, parlando con Gianmaria Antinolfi, ha sottolineato come nessuno del gruppo si sia interessato a conoscerla realmente. Tutti sono superficiale, accanendosi sulla sua persona.

Insomma tutti la mettono al centro di questioni che non le interessano. “Io tengo duro, tengo duro, tengo duro però anche io ho i miei crolli, lo so che tutti si aspettano delle cose, io non ho neanche un minimo di…”

“soltanto i miei follower meno male che ho loro che mi danno un minimo di affetto” ha dichiarato la Sorge. E ancora, in lacrime: “Qui dentro a nessuno frega un cavolo”

“Tutti a parlare di sé stessi, a non vedere l’ora di essere protagonisti di un momento anche brutto dell’altro, e a me che non frega un cavolo di queste cose continuano a mettermi in mezzo solo a quelle robe lì”.

“Ci fosse una sola persona che minimamente si interessa a chiedermi come stai oggi. Devo essere sempre quella forte, quella che si deve difendere da tutti, quella con le spalle larghe, ma vaf***lo, non ce la faccio più.”

Anche l’incrollabile Soleil è crollata davanti ai tanti scontri che l’hanno resa un’indubbia protagonista. Non è forsa la gelosia verso Gianmaria Antinolfi a creare questa situazione dentro? Leggi anche qui 

L’influencer italo-americana ha avuto infatti accesi diverbi con quasi tutte le donne della Casa. Ma da quando si è messa in mezzo la situazione di Gianmaria con Sophie lei è cambiata. Cooming soon

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: