gossip Italia

Alfonso Signorini, mossa disperata per salvare il Gf Vip

Alfonso Signorini, mossa disperata per salvare il Gf Vip. Il GF Vip inizia a portare problemi ad Alfonso Signorini, il conduttore cerca di rimediare per non incappare in problemi di share

Alfonso Signorini è in crisi. Il Grande Fratello Vip di quest’anno non sta dando i suoi frutti. Dopo il grande impegno dei mesi antecedenti alla partenza della gara tutto sembra andare nel verso sbagliato.

Infatti, per organizzare un’edizione che rispettasse le altissime aspettative del pubblico, maturate dopo la lunga edizione dell’anno scorso, il conduttore non si sente appagato.

Il suo lavoro impegnativo non ha portato i risultati desiderati perché i concorrenti scelti non riescono a creare dinamiche interessanti. Il web rimpiange i gieffini dell’anno scorso.

Gli ex concorrenti senza dubbio erano molto più ‘idonei’ per un reality rispetto alle scelte di quest’anno. Dopo i tira e molla di Antinolfi e Soleil la situazione sembra essersi appiattita definitivamente.

Insomma, nessuna dinamica coinvolgente e nessuna reale coppia che riesca a scaldare l’aria. I sondaggi di ieri confermano l’uscita di Raffaella Fico.

Tuttavia, se rimane ancora un giorno per poter cambiare l’opinione pubblica, dall’altra parte è ora di far entrare qualche nuova figura che possa riattivare le dinamiche.

Alfonso Signorini non se l’è fatto dire due volte, sono già in progetto due entrate per domani, ma vediamo di chi si tratta. Come accennato già giorni fa uno dei due nomi che varcherà la soglia del Grande Fratello Vip nella prossima puntata è Antonella Fiordelisi.

Si tratta proprio di lei, l’ex di Chiofalo. Il secondo nome, invece, è Alessandro Rossi. Un nome poco noto per il mondo dello spettacolo, ma chi segue il GF Vip da tempo lo sa.

Alessandro è l’attuale compagno di Francesca Cipriani, colui che le ha fatto perdere la testa per la prima volta nella vita. Prima di entrare al reality, la Cipriani ha ricevuto un addio con fuochi d’artificio. Leggi anche qui, non perdere nessuna notizia. 

Ha detto: “Nessuno mai mi aveva trattata così” aveva confessato la gieffina qualche settimana fa. Insomma, l’entrata di questi due concorrenti potrebbe dare spazio a diverse dinamiche, vedremo cosa succederà domani in puntata. Il sommario

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: