gossip Italia

Milly Carlucci su Raimondo Todaro: “Parlarne è…”

Milly Carlucci su Raimondo Todaro: “Parlarne è…” Un’ulteriore frecciatina della presentatrice indirizzata al ballerino.

Ballando con le stelle, Milly Carlucci su Raimondo Todaro: “Parlarne è uno spreco di tempo” La Carlucci si è ritrovata ancora una volta a dover rispondere alla spinosa domanda sull’assenza dell’ex maestro di ballo della sua trasmissione… ed anche stavolta non le ha mandate a dire.

Lo scorso sabato, 16 ottobre 2021, è iniziata la nuova edizione di Ballano con le stelle. La prima puntata dello storico programma di Rai 1, come era previsto, ha fatto il boom di ascolti, e la padrona di casa, Milly Carlucci, non ne potrebbe essere più soddisfatta.

Nei giorni scorsi, la conduttrice ha rilasciato un’intervista a Nuovo. Dopo aver parlato dello sfavillante debutto, il giornalista del settimanale le ha domandato del grande assente di questa stagione, ossia Raimondo Todaro.

Il maestro di danza, infatti, quest’anno è uno dei professori di ballo di Amici di Maria De Filippi. La Carlucci, avvezza ormai a quesiti del genere, ha elegantemente ribadito di non avere alcun interesse nel parlare di chi non fa parte del cast:

Non voglio parlare di chi non è nel cast, è dispersione di tempo e di energie… Abbiamo comunque fatto un bel percorso insieme…

Dopodiché, l’intervistatore ha chiesto alla presentatrice che cosa ne pensi di Star in the star, lo show di Canale 5 che da molti è stato accusato di essere eccessivamente simile con una delle sue trasmissioni. Leggi anche qui 

In particolare ci si riferiva a Il Cantante Mascherato; la Carlucci si è limitata a rispondere: È il prezzo che bisogna pagare quando si ha successo… Cooming soon

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: