gossip Italia

Romina Power lascia Albano anche sul palco

Romina Power lascia Albano? Ecco il sostituto sul palco. Romina Power presto sarà sul palcoscenico. Questa volta senza il partner di sempre Albano. Ecco in quale occasione la vedremo e con chi.

Romina Power è una delle cantanti tra le più amate in Italia. Insieme all’ex marito Al Bano Carrisi ha realizzato meravigliose canzoni indimenticabili, che sono entrate a far parte dell’immaginario collettivo.

Protagonista, e non solo sul palcoscenico, in quanto da decenni occupa le pagine di gossip per il suo rapporto con il cantante di Cellino San Marco, oggi ex marito e partner artistico, Romina tornerà presto a cantare per la gioia dei suoi numerosi e affezionati fan.

Una bellissima notizia per tutti coloro che la seguono. La cantante statunitense, naturalizzata italiana, tornerà a cantare in prima tv su Canale 5, durante un importante spettacolo dedicato interamente ad una grande della musica italiana: Iva Zanicchi.

E la notizia è che non canterà con Al Bano… Romina Power torna sul palco a “D’Iva”, lo show di Iva Zanicchi: con lei anche Fausto Leali. Leggi anche qui 

D’Iva, così si chiama lo show dedicato interamente ad un monumento della musica italiana: Iva Zanicchi. Sono proseguite le registrazioni dello spettacolo musicale a lei dedicato. Andrà in onda in prima serata su Canale 5, giovedì 4 e giovedì 11 novembre. Due serate imperdibili. Youmovies

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: