attualità Italia

Concorso Agenzia delle Entrate: data di RINVIO per 2320 posti

Concorso Agenzia delle Entrate: data di RINVIO per 2320 posti. Rinviata nuovamente la pubblicazione delle date e della sede di svolgimento dell’esame. Cerchiamo però di rimanere aggiornarti sul prossimo concorso.

Dopo la pubblicazione del concorso dell’Agenzia delle Entrate che vede in palio 2320 posti di funzionario, in molti erano in attesa delle date delle prove che i candidati dovranno sostenere.

Da poco è stato reso noto il periodo in cui saranno pubblicate le date e le sedi di svolgimento. È indetto, quindi, un concorso per l’assunzione di 2320 posti da funzionario per attività amministrativo-tributaria, a tempo indeterminato.

Il sito dell’Agenzia delle Entrate, tuttavia, ha pubblicato nuovamente una comunicazione circa il rinvio della pubblicazione di date e sedi. Stando a quanto si apprende dalla nota pubblicata, saranno pubblicate le date delle prove e le sedi a partire dal 12 novembre 2021.

Insomma, la pubblicazione del concorso dell’Agenzia delle Entrate che vede in palio 2320 posti di funzionario, in molti erano in attesa delle date delle prove che i candidati dovranno sostenere. Bisogna ancora attendere qualche settimana.

La comunicazione circa il rinvio della pubblicazione di date e sedi ha causato molte perplessità, soprattutto perchè la situazione pandemica italiana spaventa e non si sa con sicurezza se in Inverno possa aggravarsi e far sospendere i concorsi come è avvenuto lo scorso anno.

Stando a quanto si apprende dalla nota pubblicata, saranno pubblicate le date delle prove e le sedi a partire dal 12 novembre 2021. Insomma, per la metà di novembre si dovrebbe capire in che luogo avverranno le selezioni. Leggi anche qui per non perdere nessuna notizia. 

Insomma, il rinvio ha suscitato scalpore. La cosa importante è capire i tempi in modo che i candidati possano organizzare in modo proficuo il proprio studio. Fonte: Concorsi Pubblici

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: