gossip Italia

Ballando con le Stelle, tensione altissima per Milly Carlucci

Ballando con le Stelle, tensione altissima per Milly Carlucci. E’ ancora spinoso l’argomento Covid e vaccini, per Ballando con le Stelle quella di questa sera non sarà una puntata facile: potrà cambiare tutto.

Anche questa sera andrà in onda la puntata di Ballando con le Stelle del sabato sera. A creare tensione sarà la questione ancora aperta sulla positività di Mietta. Durante l’ultima puntata si è aperto un vero e proprio scandalo.

Selvaggia Lucarelli ha sentenziato “Non sono disposta a lavorare in una situazione di vicinanza con persone non vaccinate“. Da qui la polemica sui social: chiedere ad una persona se è vaccinata o meno è una violazione di privacy

E in un contesto come quello della televisione è importante evitare scivoloni del genere. Morale della favola la questione è stata presa in considerazione dal tribunale e lo scontro continuerà per vie legali.

Delle condizioni di salute di Mietta non si hanno informazioni ma la polemica sui tamponi e le vaccinazioni per gli studi Mediaset e Rai continua a riempire le bacheche dei social network come Facebook e Twitter.

Vediamo nello specifico quali sono le indiscrezioni sulla puntata che andrà in onda questa sera: ospiti, sorprese in diretta ma anche tanta tensione. Insomma un mix perfetto per una puntata epica

Milly Carlucci, la tensione è davvero alta per la puntata di questa sera

La conduttrice di Ballando con le Stelle si trova alle strette: tensione altissima per la puntata di questa sera. I social portano avanti la discussione in merito alla positività di Mietta, ma soprattutto in merito all’aggressione verbale di Selvaggia Lucarelli.

Ballerino per una notte questa sera sarà Cristiano Malgioglio che avrà a disposizione poche ore per preparare una coreografia studiata per lui. L’ospite si esibirà sulla pista con la maestra di ballo Veera Kinnunen. Fonte Diretta

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: