gossip Italia

Concorsi ACI: NUOVO AVVISO: DATA DI RINVIO

Concorsi ACI: NUOVO AVVISO: DATA DI RINVIO. Nella Gazzetta Ufficiale n. 86 del 29 ottobre 2021 è stata pubblicata una notizia importante. Si ha la modifica e riapertura dei termini del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 242 posti di area C.

Modifica e riapertura dei termini del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di duecento posti di area C. e per la copertura di sessantatre’ posti di area B. Una novità importante per tutti i candidati al concorso.

L’Automobile Club d’Italia (conosciuto anche con le sigle RACI fino al 1946 e in seguito ACI) è un ente pubblico non economico della Repubblica Italiana.

Autofinanziato e con funzioni di promozione controllo e indirizzo normativo del settore automobilistico. Fa parte della federazione sportiva affiliata al Comitato olimpico nazionale italiano.

L’aggiornamento relativo al concorso ACI è stato pubblicato ieri 29/10/2021. Ancora però non si hanno date e sedi precise. Vi è solo l’apertura dei termini per partecipare alla procedura e un ulteriore rinvio che stabilisca date e sedi.

La domanda di ammissione al concorso deve essere presentata esclusivamente per via telematica. In tempi precisi: dalle ore 12,00 del 30 ottobre 2021 alle ore 11,59 del 29 novembre 2021.

Inoltre, nella Gazzetta Ufficiale IV Serie Speciale “Concorsi ed Esami” del 4 gennaio 2022 e sul sito istituzionale dell’Ente, sarà data una comunicazione con tutte le informazioni necessarie. Giorno, dell’ora e delle modalità di svolgimento della prova.

Concorsi ACI 2019: requisiti

Per partecipare a entrambe le procedure i candidati devono essere in possesso dei requisiti generali, richiesti per tutti i concorsi del settore pubblico. Non sussistono limiti d’età a fini di selezione. Leggi qui 

Se intenzionati a concorrere per un posto in area C è obbligatorio il possesso di uno dei titoli di laurea nelle aree indicate nei bandi specifici, diversamente per l’area B un diploma. Leggi oggi 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: