attualità gossip Italia

Alex Belli sotto l’incantesimo di Soleil Sorge

Alex Belli sotto l’incantesimo di Soleil Sorge. L’attore, dopo la discussione con Aldo, cerca di capire i vari punti di vista dei VIP. Alex, dopo aver parlato con Giucas, si reca all’interno della sua stanza e cerca un confronto con Soleil per comprendere il suo punto di vista a riguardo.

L’attore spiega che, a suo parere, nonostante Aldo abbia affermato di voler portare sportività nella Casa, ad oggi questo modo di fare non è affatto emerso.

“C’è una rabbia dentro che doveva sfogare. Ci ho visto giusto” aggiunge Alex che, a quanto pare, dice di aver notato nei giorni precedenti qualcosa di diverso in Aldo.

Dopo aver raccontato nei dettagli quanto accaduto a Soleil precisa che sicuramente, vista la sua reazione, Aldo abbia la coda di paglia, altrimenti non si sarebbe posto in quel modo. “Ci sono rimasto malissimo” conclude.

“Mi dispiace tanto perché è brutto arrivare a certi torni” risponde l’influencer e aggiunge che, dal suo punto di vista, Aldo avrebbe potuto reagire con molta più ironia, affrontando la questione con sportività; “Non è sportiva una cosa del genere”.

Anche l’attore è d’accordo con quanto appena ascoltato e pensa che probabilmente debba rivedere quanto accaduto per rivalutare la questione e, viste le circostanze, magari passarci un po’ su.

“Dispiace una cosa del genere, però guarda il lato positivo: puoi avere delle risposte su ciò che pensavi”. L’influencer, con queste parole, invita Alex a comprendere la personalità di Aldo che tanto cercava di svelare.

“Almeno vediamo chi è realmente” controbatte l’attore. La conversazione con i due termina qui, ma la faccenda non è di certo conclusa.

Miriana

Alex, subito dopo, si reca in giardino dove su un pouf trova Miriana. La showgirl non esita ad esprimere il suo punto di vista sull’accaduto e, non contenta, dice che sicuramente entrambi i VIP hanno assunto comportamenti del tutto errati.

Comportamenti provocatori che l’hanno turbata molto. La concorrente inoltre, conoscendo Aldo, presume che la sua reazione sia scaturita a causa di una eccessiva provocazione da parte dell’attore.

Alex, in sua difesa, spiega di non aver esagerato e che, per quanto riguarda l’accaduto di questa mattina, l’unico colpevole sia proprio Aldo; “Se vuoi dare ragione a lui, dagliela. Sappi, però, che questa mattina ragione non ne ha. Io non l’ho provocato”.

Miriana, però, non condivide appieno quanto ascoltato. Secondo la showgirl, infatti, l’attore avrebbe dovuto rispettare il momento di malessere di Aldo con i suoi rispettivi tempi, così come vuole che si venga fatto con lui. Leggi anche qui 

Inoltre, ci tiene a precisare che entrambi stiano esagerando nei confronti di Gianmaria. Alex, ancora una volta, ribadisce le ragioni che lo hanno spinto a confrontarsi con Aldo e, preso da un momento di rabbia, abbandona la conversazione e rientra in Casa. Mediaset

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: