attualità Italia

Concorsi Inps per 1858 consulenti: scadenza e prove

Concorsi Inps per 1858 consulenti: scadenza e prove. Le domande di partecipazione dovranno essere presentate esclusivamente in via telematica entro le ore 16 del 2 novembre.

L’Inps, nel suo piano di assunzioni 2021-2023, tra i 5.000 posti che metterà a bando in questi anni, cerca al momento 1858 unità di personale per il profilo del Consulente protezione sociale da inquadrare nell’area C.

Si tratta della posizione economica C1, su tutto il territorio nazionale, da assumere a tempo indeterminato. I candidati assunti dovranno svolgere un primo periodo di prova della durata di 4 mesi.

I neo-assunti sono soggetti all’obbligo di permanenza nella sede di prima destinazione per un periodo non inferiore a cinque anni, salva la possibilità di trasferimenti d’ufficio nei casi previsti dalla legge.

Due nuovi concorsi per Inps. Un totale di 2047 posti a tempo indeterminato per due differenti posizioni lavorative. Concorso pubblico a 1858 posti di consulente protezione sociale. Sulla Gazzetta Ufficiale, n. 78 del 1° ottobre 2021, è stato pubblicato il bando di concorso pubblico.

Concorso, per titoli ed esami, a 1858 posti di consulente protezione sociale nei ruoli del personale dell’Inps, area C, posizione economica C1. Le domande di partecipazione dovranno essere presentate esclusivamente in via telematica.

L’invio online della domanda debitamente compilata deve essere effettuato entro e non oltre le ore 16 del 2 novembre; allo scadere del termine il sistema non permetterà più l’invio del modulo elettronico.

Concorso pubblico a 189 posti di professionista medico. Importante opportunità quindi per i laureati in medicina. Leggi anche qui 

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate esclusivamente in via telematica. L’invio online della domanda debitamente compilata deve essere effettuato entro e non oltre le ore 16.00 del 2 novembre; allo scadere del termine il sistema non permetterà più l’invio del modulo elettronico. cds

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: