gossip Italia

Elena Santarelli, la confessione

Elena Santarelli, la confessione: è successo mentre era lontana da Corradi. Nel 2006 Elena Santarelli ha sposato Bernardo Corradi

Elena Santarelli, la confessione: è successo mentre era lontana da Corradi. Nel 2006 Elena Santarelli ha sposato Bernardo Corradi e da allora i due non si sono mai lasciati. Ecco svelata la formula del loro successo.

La showgirl Elena Santarelli e l’ex calciatore Bernardo Corradi hanno messo su una bellissima famiglia, invidiata da moltissimi fan. I due sono convolati a nozze nell’ormai lontano 2006 e da allora non si sono mai lasciati.

Insieme hanno affrontato tutto, compresa la tragica malattia del loro primogenito Giacomo, uscendo da ogni difficoltà più forti e affiatati di prima.

Il piccolo Giacomo è riuscito a sconfiggere il tumore al cervello, dopo un lungo periodo di cure e agonia, e oggi è un un ragazzino di 12 anni felice e vivacissimo.

La coppia ha avuto anche un’altra figlia, Greta Lucia, che di anni ne ha 5 ed è a detta di mamma Elena la piccola peste di casa. Insomma, in casa Corradi le cose vanno a gonfie vele.

Il segreto della felicità di Elena e Bernardo? In parte, sta nell’avere ognuno i propri spazi e tempi di autonomia per rigenerarsi e ritrovare se stessi. “Noi ricarichiamo le batterie quando siamo distanti un po’ di giorni (in questo caso 18)” scrive la conduttrice televisiva.

“Forse è il nostro ingrediente speciale da sempre ?? – aggiunge la Santarelli – così si evita il ‘rapporto fusionale’ che in molte coppie annulla una sana individualità ?lascio il parere agli esperti ? #ilovemyhusband #couple #love“.

I fan a stragrande maggioranza le danno ragione: “Si ogni tanto fa bene stare un po’ distanti… poi si ha più carica!!! Belli! ?????” scrive un utente a commento del post.

“Sono d’accordo, ci vuole e come è se ci vuole?? voi molto carini sempre, buona vita a voi” ribadisce un altro. E una follower aggiunge:

“Bravissima … io e mio marito sono 20 anni che per motivi di lavoro lui ogni tanto parte e io mi ricarico … ?“. Una lezione di cui, volendo, si può far tesoro…

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: