gossip Italia

Davida Silvestri messo con le spalle al muro, parole di fuoco

Davida Silvestri messo con le spalle al muro, parole di fuoco. Questa sera vi è una nuova puntata del Grande Fratello Vip e sarà sicuramente

Davida Silvestri messo con le spalle al muro, parole di fuoco. Questa sera vi è una nuova puntata del Grande Fratello Vip e sarà sicuramente un’appuntamento da non perdere.

Sono tantissime le questioni irrisolte e gli animi sono sempre più infuocati. Il gieffino è stato incastrato, Gianmaria avrebbe una strategia ben precisa che lo aiuterà anche al televoto: alleanze studiate a tavolino

Anche se già era chiaro, la verità è venuta allo scoperto. Davide Silvestri si sarebbe preparato una strategia ancor prima di entrare al GF Vip. Con lui anche Alex e Soleil, caso vuole che siano infatti le punte di diamante dell’edizione di quest’anno.

A dire come stanno le cose è stato un ex gieffino durante un’intervista rilasciata a Novella 2000. Parliamo di Amedeo Goria, il giornalista ha dichiarato che molte dinamiche della Casa vengono pilotate dall’esterno e riescono ad influenzare così anche il televoto.

Come riporta DirettaNews, Davide verrà salvato anche questa sera: la puntata vedrà lo scontro tra Jo Squillo e Nicola ma caso vuole che Davide non sarà nemmeno questa volta in nomination. A quanto pare, quindi, la strategia funziona davvero

E un’altra settimana è già assicurata per il gieffino. Il suo bisogno di sembrare a tutti i costi una persona onesta e calma. E’ sicuramente legato alla consapevolezza di se stesso: un carattere non abbastanza forte per vincere il GF navigando da solo.

Davide viene messo spalle al muro: scoperchiato il vaso di Pandora

“Io credo sempre nelle persone così come nella Casa” ha dichiarato Amedeo Goria riferendosi al suo percorso al GF Vip. “Ad aver saputo certi giochi di alleanze legate ai follower sui social, io oggi sarei potuto essere ancora in gara”.

Il discorso ha continuato a svelare dettagli: “Ci sono state addirittura delle alleanze con lo scopo di far eliminare le persone che continuano da parte di personaggi come Soleil, Davide e Alex… quelli che hanno una grade forza

Elettorale di followers e possono condizionare il televoto”. Insomma, è facile intuire a chi si riferisse il giornalista: tutti coloro che sguazzano intorno alla figura di Soleil sono lì per un preciso motivo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: